![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Vinci le due candeline (il numero 2 e lo 0) che Jacopo ha spento il 1 settembre al termine del minilive alla EMI.
L'utente che invierà la foto più bella scattata a Jacopo durante il suo mini-live se le aggiudicherà! Regole: - Ogni utente potrà inviare solo una foto - Nella mail inserire: username utilizzato nel forum, nome, cognome, indirizzo Il contest termina il 22 ottobre le mail devono essere inviate a: jacoposarno1989@gmail.com. Federico
|
|||
|
|||
|
che contest originale! buona fortuna ai partecipanti!
|
||||
|
||||
|
mlt carina cm csa, speriamo,,,, incrociamo le dita!
ø„¸¨°º¤ø„¸¸„ø¤º°¨¸„ø¤º° ¨ ¨°º¤ø„¸Rock¸„ø¤º°¨ ¸„ø¤º°¨FOR3V3R``°º... First time I heard the music I thought it was my own I could feel it in my heartbeat I could feel it in my bones My momma thinks I'm crazy My dad says I'm insane I got this boogie woogie fever that's burning in my veins.... (BJ) |
|
|
||||
|
||||
|
partecipo e mi metto all'opera per scegliere la foto migliore!! ^^
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma che bel contest! *__________*
Io purtroppo non sono potuta venire al meet...buona fortuna a tutti i partecipanti comunque!
GRAZIE DI ESISTERE. Jenny non vuole il mondo intorno a sè, rimane piccola sulla sua nuvola, sì...Jenny sogna le storie che non ha, sogna come ad occhi aperti osserva la città...e poi forse neanche lei lo sa, quello che perderà... *Si nasconde nei sogni e non cerca parole...solo lì riesce ad essere quello che qui non è...!* |
|
|
||||
|
||||
|
wow,ke idea carina!!!! allora mi metto subito ma cercare!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Wow che bello *-* Partecipo, anche se nn sn mai stata fortunata in queste cose...
|
|
|
||||
|
||||
|
wow =)....purtroppo non sono potuto venire al meet
.. in bocca al lupo a tutti i partecipanti
|
|
|
||||
|
||||
|
Siii! Ora mi scervello per scegliere quella che potrebbe essere la migliore...
|
|||
|
|||
|
che forte come contest !!!!!!!
mai visto prima !!!!! come si fa a non partecipare !!?? XDXD ECCOMI !!!!!! |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitá Visualizzazione | |
|
|